Descrizione
Le lampade di sale sono costituite da cristalli di sale rosa che emettono nell’aria ioni negativi, agenti che permettono di mantenere salubre l’aria di casa e l’ambiente in cui viviamo, donando una piacevole sensazione di benessere. Le particolari tonalità di luce emesse dalle lampade di sale, che vanno dalle sfumature dell’arancione fino al rosa e al bianco, favoriscono la concentrazione e l’attenzione. Questi effetti migliorano la produttività, la creatività e la gioia di vivere, rendendo armoniosa l’energia dell’ambiente che ci circonda. Anche per questo motivo, le lampade di sale sono particolarmente indicate per l’utilizzo in ufficio e negli ambienti lavorativi.
Proprietà delle lampade di sale Himalayano
Le lampade di sale Himalayano purificano l’aria di casa e dell’ufficio, limitano l’umidità nell’ambiente che ci circonda, immettono energia positiva, creano un’atmosfera rilassante, aiutano la concentrazione, migliorano la produttività, donano benessere, favoriscono la creatività, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la respirazione e proteggono dall’inquinamento elettromagnetico.
Utilizzo
Le lampade di sale possono essere collocate in qualsiasi stanza. Per usufruire al meglio di tutti i benefici, è consigliabile lasciare la lampada accesa nell’ambiente per almeno 6 ore continuative. Le lampade di sale possono essere sistemate in salotto vicino al televisore, vicino alla libreria, in camera da letto come lampade da comodino, oppure sulla mensola in cucina per godere sempre dei suoi benefici. Se la lampada è accesa in un ambiente dove c’è un ricambio di molte persone o si sta passando un periodo negativo, si consiglia, nelle ore in cui è spenta, di lasciarla all’aria aperta per almeno un’ora o di purificarla con un Palo Santo. Questo periodo ha la proprietà, grazie al sale, di assorbire e convertire l’energia negativa in positiva, trattenendola. Quando la lampada viene spenta, questa energia viene rilasciata parzialmente.
Caratteristiche
Il peso delle lampade di sale varia da 2,3 kg a 3 kg, con luminosità regolabile. La base è in legno e, in base al peso, che può arrivare fino a 3 kg, la lampada copre un raggio di 15 metri. Le misure sono circa 19×12 cm, ma essendo un prodotto naturale e artigianale, la forma e il peso possono variare.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.